Sigue el blog por EMAIL. Seguir por EMAIL

miércoles, 11 de mayo de 2016

“fallimento”.-Drew Barrymore: «fallita» a causa del divorzio

«Quando si divorzia ci si può sentire come dei falliti…», leggeva lo statement che lo scorso aprile annunciava ai media la fine del matrimonio tra Drew Barrymore e Will Kopelman.
«Ho usato la parola “fallimento” per il semplice motivo che è la verità», ha dichiarato la star durante l’intervista con Chelsea Handler nel nuovo talk show di Netflix.
«Quando rompi con il partner è come dire: “Già, non ha funzionato”, ma quando divorzi dici: “Sono una fallita, questo è il mio più grande fallimento, io sono il mio più grande fallimento"… ti vergogni che ti sia successo una cosa del genere, anche se resta nella tua privacy».
La 41enne di «Mai stata baciata» e Kopelman hanno avuto anche due figlie, Olive di 3 anni e Frankie di 2. La Barrymore è stata sposata altre due volte in passato: il primo matrimonio con il proprietario di un bar, Jeremy Thomas, era durato appena qualche settimana nel 1994, mentre con il comico Tom Green il «fallimento» era giunto nel 2001, dopo solo qualche mese dall’unione.
Publicar un comentario